![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 24 |
Ciao, scusate ma vendere una speed triple è così difficile???? Dico, è ormai un mese che metto annunci su annunci e post sui forum ,..ma niente!!!Senza parlare delle concessionarie e commercianti,nessuno vuole triumph,dicono,...difficili da vendere,nessuno le compra,ne abbiamo già tre in concessionaria ferme da mesi,.ecc.......mah. Comunque,se qualche anima pia fosse interessata,la mia speed (già inserita sul forum anche con foto) è in vendita a causa di un trasferimento a 6500 euro ed è del 2003,km 19000..buon prezzo direi.La moto è perfetta. 3939900785 Marco | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 3,165 | Be cmq ci vuole pazianza.Adesso con l'arrivo della bella stagione le richieste aumenterano. P.s. Ma non hai ricevuto nemmeno un contatto per info????? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Tranquillo calvin, non disperare..nemmeno la mia riesco a vendere, boh o siam fessi noi ad essere innamorati di triumph oppure abbiamo sbagliato posti dove provare a venderla..ho provato concessionari triumph:nada bmw:nada yamaha: nada honda:nada come dici tu o ne hanno già troppe o nemmeno volgiono sentirne parlare..aiutoooo ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | è vero pultroppo la nostra moto è un pò particolare da vendere perchè tutti cercano le jap la nostra moto è per veri amatori,cioè da non vendere mai perchè penso che tra un decennio sarà storia e poi col caxx che la trovano oppure si dovranno strappare i capelli per averla | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 881 | Citazione:
![]() __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |