![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 8 | La vendo per passare alla Bonneville, prima di comprare la thruxton ero innamorato della bonnie ma la thruxton è stata un colpo di fulmine. Oggi è passato il colpo di fulmine e la vendo per tornare al primo amore. La moto è nuova, vi dico che con altre foto non vedreste nient'altro che la thruxton che trovate nella concessonaria del nuovo ciao | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | ma scusa eh...sta moto non perde nemmno l'iva? nuova costa 8700 accessori non si contano, toglici almeno l'iva che e' il minimo...toglici 1740 euro... poi ha 2 anni...bah...anche se i km sono pochi am il tpezzo mi smebra eccessivo, io infatti ne sto cercando una per poi preparare! | ||
| | |
| | #15 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Famola assieme sta special, Cygo. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | gli accessori lo sai benissimo che sull'usato valgono come il 2 di picche...pero sarei curioso di vedere su eurotax come la vlautano...magari sbnaglio io eh ci mancherebbe...pero dubito sia quelal cifr, giusto per una questione di mercato visto che voglio comprarla pure io la thruxton! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |