![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-03-2006 Messaggi: 5 | Sono sempre io, visto che non sono stato in grado la prima volta di allegare la foto della mia "bimba" a due ruote, lo faccio ora....chissà che riesca a colpire maggiormente qualcuno ciauuuu...rispondetemi però ....vi prego ![]() Ultima modifica di gamira : 07-04-2006 alle ore 19.58.09. Motivo: INSERIMENTO NUOVE FOTO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-03-2006 Messaggi: 5 | hai perfettamente ragione e me lo hanno fatto notare anche gli altri.....è comunque una foto fatta in velocità che in origine aveva una grossa dimensione che ho dovuto ridurre per poterla pubblicare...non avendo un buon programma di modifica delle foto, ho ottenuto solo sta schifezza !!! ho anche provato a seguire le istruzioni per riuscire ad inserire un immagine di oltre 1000 kb, ma mi ha ricondotto ad un sito in inglese sul quale non ci ho capito una cippa...hai qualche consiglio?? comunque alla prima giornata bella che capita (non se ne può più delle nuvole!!) ne faccio un'altra e la cambio volentieri...ciaoooo e grazie | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-03-2006 Messaggi: 5 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |