![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,761 |
vendo speed four,colore caspian blue, immatricolata ottobre 2004, 10200 km, tenuta come una bimba........mancava che le cambiavo il pannolino..... accessoriata con: maniglione posteriore e parafango posteriore originali, frecce e specchietti carbon look, tamponi paratelaio gallimoto, se lo si vuole cupolino coprisella in titanio fatto da un amico..... ![]() [IMG] [/IMG]Ultima modifica di babyspeed : 01-04-2006 alle ore 14.36.33. | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,761 | siiiiiiiiiii passo alla sorella maggiore .....speed 1050.....caspian blue....la moto è a palermo in conto vendita da meg srl via de Amicis... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Molfetta (BA) Regione: Puglia Moto: Speed Four Messaggi: 106 ![]() |
Ho una moto come la tua...quasi nuova...che vorrei vendre per passare a Speed 1050. Come hai fatto a venderla così velcemente!? Io nn ci riesco.. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! VOGLIO LA TRIPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1050!!!!!![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,761 | l'ho lasciata in conto vendita in concessionaria...........e tutto è andato come previsto.......tempo 2 mesi già venduta a quanto chiedevo io......premetto che era ed è in condizioni da vetrina.........e con una serie di accessori.....e soli 10.000 km sulle gomme..........diciamo....abbastanza allettante......anche se ormai fuori produzione e i concessionari hanno un gioco maggiore per poterle vendere con un guadagno più alto....insomma della serie daytona 600....tanto per capirci......poi sta alla correttezza dei concessionari aiutarti o meno.....dopo tutto io lasciavo una baby per prendere una 1050........ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |