![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 |
ciao a tutti,causa trasferimento lavoro vendo la mia "BIMBA"SPEED 1050 DEL GIUGNO 2006,COLORE NERO COMPLETAMENTE ORIGINALE,3500KM PERCORSI. è PERFETTA IMMACOLATA,TAGLIANDATA,CON COPRISERBATOIO IN PELLE NERA PIU' BORSA DA VIAGGIO CHE SI APPLIKA SOPRA IL COPRISERBATOIO. LA RICHIESTA è 9700 euriiiiiiiiii X INFORMAZIONI CHIEDETE DI MICHELE AL 3201764034,O MAIL mikicol@hotmail.it DIMENTIKAVO,LA MOTO SI TROVA A POTENZA | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-10-2006 Residenza: potenza Regione: basilicata Moto: speed triple1050 Messaggi: 28 | ragazzi ve l'ho detto mi pare....giugno 2006...3500 km percorsi....se non è nuova questa moto ditemi voi........... cmq la moto l avete vista piu' o meno,vi ricordo che la moto è a potenza,attualmente è in conto vendita presso una conce,ricordo inoltre che è corredata di copri/paraserbatoio in pelle,con gli agganci per la borsa che è sempre compresa nel prezzo... i recapiti gia li ho lasciati,ve li rilascio.3201764034 michele.mikicol@hotmail.it | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-11-2006 Messaggi: 28 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mille scuse 6thgear hai ragione .....non pensavo vista la politica che dicono di tenere. Che sta triumph predichi bene e poi razzoli male.... alla faccia di tutti quelli che (l'hanno pagata 11.500) e vanno nelle concessionarie e loro con tanti paroloni dicono che non possono togliere nemmeno un euro. Politica contrastante | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |