![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ebbene si, a malincuore vendo la mia amata daytona 955i. Il motivo? vorrei passare alla 1050. Ecco un po di caratteristiche: Modello: daytona 955i Anno: aprile 2006 Colore: nero Km: 5000 CV: 150 Condizioni: perfetta, mai pista, praticamente nuova, sempre box privato. Dotazioni: La moto è stata speedizzata, ma regalo insieme anche la carena completa, il faro anteriore e la coppia degli specchi del daytona + lo scarico originale triumph + filtro aria originale triumph mai usato + sella posteriore passeggero originale triumph. Tutto praticamente nuovo perchè smontato al momento del'acquisto della moto. Passando nel dettaglio, la moto monta: Manubrio alto rizoma, raiser e contrappesi rizoma; Cupolino Speed '05 realizzato in vetroresina, con aerografia UK; Specchi Rizoma Logic; Scarico Zard omologato; Modifica targa (il portatarga è stato interamente realizzato a mano, un'opera d'arte by Wheels & Sails di Bari); Freccie anteriori e posteriori Carbon Look; Para serbatoio Carbon Look; Para tappo serbatoio Carbon Look; Tamponi para telaio Rizoma; Pignone da 17 denti; Corona da 43 denti; Filtro aria K&N; Parafango posteriore originale Triumph; Fianchette in carbonio originali Triumph; Borsa serbatoio da 30 lt. by Famsa; La moto è visiibile presso la concessioria Triumph Wheels & Sails di Bari. Prezzo: 8500 x info: 347 7068237 ecco qlk foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giaout : 09-11-2006 alle ore 20.36.03. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | a parte posso vendere le carene complete, il faro anteriore, gli specchi del daytona e gli specchi della speed triple, il manubrio alto originale triumph, i raiser otiginali triumph, i contrappesi originali triumph, i semi manubri del daytona, 4 freccie originali del daytona. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |