![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 632 ![]() | .....che devo fare, ogni tanto ci riprovo.....chissà che qualche anima pia...... ho una meravigliosa speed del 2002 come da foto, aerografata (anche le strisce e le scritte sul serbatoio non sono adesivi), scarico GPR alto in titanio omologato (con certificato ma aperto), filtro BMC, manubrio in lega WRP, pompa radiale Bracking, leva frizione Lightech, condotti lucidati,molle anteriori Mupo,... km.17.000 circa vorrei venderla a euro 7.000,00 tratt, o scambiarla con speed t309 (monofaro per capirsi) o daytona stesso periodo più ovviamente conguaglio da concordare. Sauro tel 320 2142735 sauro.pacini@tin.it ![]() oh...........ora si!!!!! ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 10-11-2006 alle ore 12.51.55. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 632 ![]() | ....possibile che nessuno abiti a Milano e non possa più girare con l'euro 0?......tanto io sto in campagna per ora posso comprare anche un'euro -4 up! la speranza è sempre l'ultima a morire....(in questo caso però è un pò agonizzante ) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,606 | ti offro un T509 e mi dai solo + 5000 €... giusto per venirti in contro... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 632 ![]() | denghiu! mi sa che più che fortuna ci vorrà una botta di ..lo....... comunque è l'ultimo tentativo poi mi metto l'anima in pace e inizio una serie di modifiche invernali, poi la tengo! ciau....... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Dintorni di Lecco Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 S Messaggi: 127 ![]() | Ciao Gass! Come vedi lo scambio con una stupenda Kawa ER-5? Eccola qua: [img=http://img63.imageshack.us/img63/2614/img0010ri9.th.jpg] Vendo moto "utilitaria" (voglio la Speed!!!) Ciao ragazzi, a giugno del 2005 ho comprato una Kawasaki ER-5, mi è servita per riprendere confidenza con le due ruote dopo circa otto anni di astinenza forzata... all'inizio è stata dura, ma poi è stato meraviglioso ritornare biker: non ci speravo più... Dicevo, la Kawa ha appena fatto il secondo tagliando (dei 6.000 km), è perfetta, comodissima e consuma pochissimo (con 10 euri faccio 250 km!). L'ho personalizzata con cupolino Fabbri, frecce iridescenti ValterMoto, portatarga in alluminio satinato nero ValterMoto, stabilizzatori ValterMoto, wheelstripes ValterMoto, grigliette homemade (le abbiamo fatte io e Greg, anche per la sua Speed) sulle prese d'aria delle fiancatine e del copriradiatore: sono proprio malato!!! Quotazione Motociclismo: 3.800 euro, mentre quotazione Eurotax (infami!): 3.350. Io la venderei (con tutti gli accessori + ovviamente gli originali) a 3.500. Qualcuno vuole permutare? Mi interessano Speed o Daytona vecchiotte (purchè tenute da appassionato) perchè il mio budget è 5.000 euro (cioè la mia più 1.500 euro). | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: maleventum - benevento - Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 174 | Ciao Gass, finalmente riesco a ricontattarti.....ma che fine hai fatto??il Cell? Allora vogliamo fare quest' operazione o no?? Dai tanto sul conguaglio siamo già d' accordo, fammi questo regalo di natale.... Senti, ti ricordo la mia mail jappe 75@katamail.com. Il mio numero lo conservi ancora?? Il tuo lo hai cambiato? fammi sapere al più presto. Ciao | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
SE chiami Enrico Pettinari, ne ha una molto bella color arancio. Se vai sul suo sito la puoi vedere. Ciao. SD | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: orciano pisano Regione: toscana Dove sono Moto: tiger 955i e kawasaki zrx1200r Messaggi: 632 ![]() | ....resta il problema della mia, non credo proprio che un rivenditore possa darmi un conguaglio in denaro! arancio è bellissima, grazie, andrò senz'altro a vederla sul sito! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |