![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 810 ![]() |
cerco una speed nera, con cupolino e scarico aperto, preferibilmente anni 99/01 o anche 02/03 se a buon prezzo. Budget massimo intorno a 5500/6000 euro, purtroppo gli euri non abbondano.. Fatemi sapere in caso condizioni generali, carrozzeria, km, lavori da effettuare, gomme. Ho venduto la mai tiger e voglio sperimentare la speed.. lamps ;.) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,036 | Prendilo semmai come consiglio. So che forse non è alla portata ma è un buon prezzo (trattabile) visti gli accessori. pensa appunto solo alla sostituzione gomme o a vari interventi che dovrai fare ad un usato. garantisco il perfetto stato della moto e di tutti i componenti. le foto parlano chiaro. a 20000 km c'è il tagliando da fare, posso farlo io. ma potrebbe essere un vantaggio per una tua completa verificha del mezzo. Pochi interventi in realtà da fare (olio, filtro, ecc.) Speed triple 955ì impeccabile Ciao Ultima modifica di Dave73 : 20-11-2006 alle ore 09.03.18. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-08-2006 Messaggi: 6 | Ciao headless! Io sono iscritto al forum con nick robbbyyyy....ho la mia Speed verde del 2004 in vendita che come credo quasi tutte quelle dei ragazi che scrivono qui è perfetta!...vorrei un pò di piu' dei 6000 euro, ma la moto ha pochi km, accessori, gomme e freni nuovi e bollo pagato...la somma di questi dettagli fà un bel gruzzoletto te lo assicuro....vai a vederti l' annuncio sotto il mio nick e contattami se ti può interessare...se sei una persona affidabile per i soldi non occorre tutti e subito! ciao!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2006 Residenza: Bairo Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed'02 NUCLEAR RED Messaggi: 326 | SPEED '02 NUCLEAR RED Molle HIPERPRO Anterire e posteriore + originali Terminale Alto GPR Omologato + originale frecce piccole al posteriore + originali Appena tagliandata e gommata. qualsiasi prova. prezzo entro i tuoi limiti,mandami una mail x foto e qualunque altra cosa,ok? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 810 ![]() | grazie per le offerte ragazzi !! però penso di concludere per una speed del 2001 nera che vendono qui vicino, 12 mila km, perfetta, con scarico gpr, cupolino, frecce piccole. richiesta 5400.. che dite? il nero è il mio colore preferito ed esteticamente secondo me è sempre la più bella !! :love: non offendetevi però !! lamps ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 810 ![]() | le gomme le vorrei cambiare anche se non sono alla frutta e vorrei fare anche cambio olio e filtro giusto per sicurezza perchè quello che ce l'avevo la usava pochissimo ed è passato più di un anno dall'ultimo tagliando. La moto comunque è a posto ! manie mie... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |