![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 |
Approfitto del fatto di aver risposto a Shimmya (a proposito, in bocca al lupo per l'acquisto qualunque esso sia, che ti vogliamo al prossimo T-Day!) per postare di nuovo l'offerta: Se qualcuno è interessato, permuterei per una 675 da nakeddizzare (ma come ben sanno alla cellula Triumph partenopea il vecchietto che è in me adora la Tbird Sport...) Adesso ha 23000 Km, con con oltre 3000 eur di optionals: Scarico MIVV titanio omologato passaggio alto Scarico Triumph titanio racing passaggio alto (con bozzo)-by Shark quando si incendiò la fabbrica di Hinkley, una rarità! Power Commander USB Filtro BMC + filtro K&N Cupolino carbonio originale Triumph Serbatoio olio freno Drags and Racing Paratelaio Rizoma Paratelaio (simil?)carbonio Triumph (non montati perchè non mi piacciono) Monoposto originale Triumph immacolato Antifurto Patrol con telecomando montato alla grandissima Kit targa alta Kit frecce a LED omologate Specchietti Lightech in carbonio Borsa da serbatoio originale Triumph sella in gel faretto post bianco fiancantine e copricarter in carbonio! +parti originali Tagliandata da 2900 Km, Trasmissione pastiglie e gomme Metzeler M3 con quel chilometraggio Sono il terzo proprietario ufficiale, anche se in realtà i primi due sono la stessa persona (questioni di assicurazione!) La moto la vendo standard (con antifurto e PowerCommander) a 5500 Eur, coni tutte le parti speciali vediamo (considerando però che si parla di circa 1000 Eur di valore sull'usato...) Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | già non so guidare, poi se piglio una sciuliata piango per 25 anni! Cmq penso sia difficile vendere la mia Speed, anche se il prezzo è ottimo... Stavo pensando pure al tuo copricatena carbonio...;-) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Ciao Toto, ci siamo visti al McDay, e penso ci rivedremo alla prossima serata McBartiana del giovedì. Tutto bene? Purtroppo non vendo i pezzi separatamente, a meno che qualcuno vuole la moto standard. Non voglio liberarmene, la continuo ad usare, poi se c'è l'occasione... Cmq ev. ti tengo informato | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |