![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://groups.msn.com/_Secure/0QQAAA...48962579337826 mio malgrado mi devo separare dalla mia fantastica RS .................... immatrocolata nel maggio del 2004, colore blu. modifiche: frecce piccole, PIGNONE DA 18, relais accensione doppio faro, maniglione passeggero, semimanubri ST, gomme nuove di pacca Michelin pilot power 2CT vendo a 5.500 euri tratt. __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 05-07-2006 alle ore 11.24.35. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | infatti sto cercando di provvedere e porre rimendio!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | immagino ciao a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |