![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 13 | Baby Speed nera Agosto 2003 [/b] 20000KM perfetta, tagliandata sempre tenuta in garage!!! Moto visibile a Firenze, su richiesta invio foto!! Raffaele 3930294163 | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,190 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 13 | Citazione:
beh sarà molto alto che ti devo dire Cmq è il prezzo che gli danno su motociclismo e il prezzo che il concessionario mi riconosce se la dò indietro per prendere una speed triple 1050(nn penso siano deficenti) ...nn è che posso regalare una moto di 3 anni in ottimo stato da 8100.. . ti pare???speravo che oltre a dire che costa in sacco (è l'ho capito questo ragazzi) ci fosse anche qualcuno interessato almeno un po alla moto..sul prezzo ci si trova daccordo (già detto) è solo una base di partenza!! è vero ci sono anche baby a meno ma bisogna anche vedere come sono tenute e cosa ci hanno fatto...oggi sul muraglione andava da favola!!! nn è che volete abbassare il prezzo per poi prenderla???? ehehehh skerzooooooo!!!ciao ragaaaaaaaaa puona paska!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |