![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 12 |
Ciao a tutti, visto l'arrivo del 675 ho deciso di vendere la mia special su base daytona super 3 (motore cosworth, per intenderci). La moto è perfetta e, a grandi linee, sono state apportate le seguenti modifiche: serbatoio in alluminio con tappo ricavato dal pieno; sella di derivazione monster con relativo fanale adattata e rivestita; forcella paioli bimota; mono wp; cerchi marchesini; pinze brembo serie oro; dischi braking; pompe freno e frizione brembo serie oro tubi in treccia; parafanghi anteriore (bimota) e posteriore (carbondream), entrambi in carbonio; frizione alleggerita (-800 gr.) carburatori FCR (fatti arrivare apposta dagli USA, solo questi mi sono costati 1500 euro) scarico artigianale a tromboncino; cavi candele nology ammortizzatore di sterzo ohlins gas rapido tommaselli in alluminio anticipo fisso factory pro specchietti roadracing mod. "pista". Va come un missile e ha circa 22000 km, il motore è già stato ampiamente controllato e ne garantisco l'affidabilità. Vorrei realizzare 7000 Euro che, per quello che ci ho speso sopra, rappresentano la metà circa della sola preparazione...... mi piacerebbe andasse nelle mani di qualcuno che sappia apprezzare una moto costruita con amore e con moltissimi particolari creati ad hoc. Se vi interessa contattatemi al 335 6657476 o scrivetemi a andreaginosa@yahoo.it. La moto è visibile a Milano. Besos Andrea S3 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 12 | In effetti le foto fanno schifo ma quando le ho fatte pioveva e giù nel box c'è poca luce... appena posso cerco di farne delle altre. Comunque grazie per i complimenti, ti assicuro che dal vivo rende molto ma molto di più... diciamo che in giro la notano tutti... ciao | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Ti faccio davvero i miei complimenti, e' bellissima. Mi spiace andare off topic ma vorrei farti una domanda: i braking come hai fatto ad adattarli? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 12 | I braking li hanno adattati tornendo da un pieno di ergal due anelli che li hanno distanziati dal mozzo ruota... è l'unico modo per fare un lavoro pulito e sicuro... mica come quei meccanici che per distanziare cominciano a infilare rondelle..... è da questi particolari che si nota la cura e la precisione di una modifica. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |