![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: mi prendero' la Speed Triple Messaggi: 12 |
Ragazzi, vendo il mio sportcity 200 per prendermi la Speed Triple. Queste le caratteristiche: Immatricolato settembre 2005 Km 3500 Gia fatto primo tagliando Parabrezza e bauletto gia montati Sempre garage Tenuto maniacalmente (come la mia MINI COOPER S del resto ihihihihi) Richiesta 2.400 euro trattabili CONTATTATEMI VIA MSN 17simo84@virgilio.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | x caso 6 interessato ad una permuta con speed 06\2004 nera con 22000 km unico proprietario tenuta come tu tieni il cooper s.......... se sei interessato la mia e mail è ilario1981@hotmail.it ciao | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: mi prendero' la Speed Triple Messaggi: 12 | Citazione:
magari facciamo alla pari, ihihhiihih scherzooo!cmq ormai faccio questa stagione con lo scooterone, dato che ho messo in ponte l'acquisto della speed dei miei sogni per marzo - aprile (magari qualcuno me la regala per il compleanno) ihihihihi | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 276 | quindi non vendi lo scooter per il momento??? mi quoto,visto che non ricevo risposte ne qua ne in mail ![]() Ultima modifica di losvizzero : 05-06-2007 alle ore 15.43.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |