![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 |
Ciao ragazzi, ho venduto la Triple 03, adesso se qualcuno si accontenta del vecchio "pochi, maledetti e subito" rimango a 3 cilindri (l'amore è amore!), sennò...quanto mi piace la Guzzi Griso!!! Confermo 7500+passaggio in contanti, preferibilmente Campania ma posso anche spostarmi, e se poi è bianca....WOW! Valuto anche qualche 675 con carene danneggiate, visto che mamma Triumph proprio non la vuole far uscire la nuova Baby... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Scusatemi, rileggendo il post magari si pensa che voglia fomentare il ribasso di Speed 05... Offro quella cifra perchè mi hanno trasferito a Roma, non so nemmeno se avrò un box li o devo accontentarmi di prenderla un paio di volte al mese tornando a Napoli... Una persona intelligente magari la moto non la prenderebbe proprio (e forse è quello che farò), ma se capita il superaffarone la passione torna a vincere sulla ragione! (minchia, che poeta...) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |