![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-02-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona 600 Messaggi: 46 | Ciao, sono fabrizio di firenze, vendo una magnifica day 600, rossa, del 10/2003, con 6500 km fatti quasi esclusivamente su strada (solo 2 mattinate in pista). Ha: centralina power commander III usb, pedane arretrate in alluminio, wp anteriore e posteriore, scarico in carbonio aperto, cupolino fumè originale triumph, carene in vtr verniciate da dio, + le originali, gommata racetech k2 all'80%. La vendo solo per passare ad una 1000, anche se non è che vada proprio pianino . La richiesta è di 5000€ trattabili, oppure 4500€ + accessori a parte. Ciao e fammi sapere. fabrizio.marceddu@alice.it Ultima modifica di day600 : 24-02-2007 alle ore 10.56.18. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | è 1 moto che avuto poco successo diranno tutti a causa dei 4 cilindri... come nn disperare a qlcuno potrà interessare __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |