![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Vendo molto a malincuore la mia Speed Triple 1050, gialla, 5000km. Vari accessori: cupolino originale, puntale originale, specchietti piccoli, serbatoio rizoma freni, tamponi paratelaio rizoma, porta targa, manubrio rizoma blu. stupenda!prezzo 9000. 3357217100 il mio cellulare. Sergio ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,076 | vendi gli specchietti separatamente? se sì mi posti qlche foto + dettagliata? merci... __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Ducati 996 Messaggi: 74 | come proposto ad altri venditori di Speed posso offrirti una Ducati 996 (puoi vedere il mio annuncio su questo forum) più un conguaglio appropriato (non meno cmq di 1000 euro, in questo caso un po' di più vista la freschezza della moto).... anche con te mi scuso se magari ti faccio perdere del tempo con questa proprosta ma quando non leggo che le permute NON sono contemplate io mi propongo grazie e ciao... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |