![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 |
SVENDO la mia speed! prezzo piu' che interessante e con parecchi accessori (tanti compresi, alcuni a parte)... colore nero appena fatto tagliando COMPLETO dei 20000km 4500€ se siete interessati spiego tutto via mail hammer@fajgroup.it Ultima modifica di hammer : 05-11-2007 alle ore 10.27.44. Motivo: aggiornamento prezzo di vendita | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | quali accessori hai?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | per adesso l'idea sarebbe di vendere la moto, gli accessori sarebbero compresi nella moto o venduti a parte se chi compra non ne e' interessato... cmq... lista: cavalletto ant. cavalletto post. scarico omologato alto manubrio oro specchi DPM monoposto alto monoposto basso (da verniciare) convogliatori dischi freno roadracing carbonio viteria completa motore in ergal oro copripignone roadracing cromo parafango post. carbonio tamponi paratelaio Specchi originali scarico originale manubrio originale frecce originali ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | mi metto in lista per la moto 50€ spedita.......anzi consegna a mano alla festa.. Cazzo stai facendo eros........ ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,590 | io arrivo a 60€... certo che vendere una spiid... ECCHECCAXXO! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |