![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 |
Ciao raga , a nessuno interessa un CBR 900 fierblade del 2002 ??? Ho un amico che lo vuole vendere perche ha problemi alla schiena e vuol comprare una moto tipo tiger... Il CBR ha fatto solamente 12000 km e apparte lo scarico in titanio , l'ammortizzatore di sterzo WP e la modifica al sottocodone la moto è tutta originale e tenuta bene !! Ha anche le gomme nuove!! Prezzo 4500 erozzi Metto una foto per vedere il colore se ne volete altre le posso tranquillamente inviare!! [img=http://img248.imageshack.us/img248/8051/mod1ia8.th.jpg] | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,093 | Davvero bella!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | vi ricordo che quello è il cbr 929, che è il modello del '01, non è il 954 ('02/'03), e 4'500 euro secondo me è il prezzo giusto, anche un mio amico l'ha venduto a quella cifra __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Bastard ha ragione , questo modello è la 929 ovvero quello 2001 ma immatricolata 2002 . Riguardo al valore dovrebbe essere sui 4800-5000 erozzi considerando che su moto.it il valore medio di vendita per questo modello è appunto intorno a 5000. Il bello di questo cbr è che ha solamente 12000km e sono tutti tagliandati !! é di motore telaio e sospensioni praticamente NUOVA | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph Speed Triple T509 '99 Messaggi: 185 | Ciao anche io abito vicino a pisa e sto cercando di vendere la mia T509 (ho postato le foto su queso forum "le vostre moto"); è quella nera raggrinzante. gli interessa uno scambio al tuo amico? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |