![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ok, proviamoci ancora...se no domani vado a vedere se il conce me la prende in conto vendita.... Speed Four Roulette Green Anno 2003 km 13000 Sottocodone Ermax in tinta Frecce piccole omologate Ruota post. Metzeler Rennsport con 200 km percorsi € 4000,00 ...ma secondo voi quanto si tiene il conce se me la vende?? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 711 ![]() | mi mandi una foto della moto la faccio vedere ad un'amico cmq forse 4000 euro è un po tanto la mia speed four l'ho presa l'anno scorso con 2900km a cesena solo 4200euro compreso passaggio!!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | OK, domani ti mando le foto. Il prezzo l'ho dedotto vedendo inserzioni di moto usat sul sito Triumph. Calcola che la gomma post. è praticamente nuova (170 €), il bollo appena fatto (130 €), batteria nuovissima (90 €), il sottocodone mi è costato 150 €. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | portata al conce in conto vendita.. se volete vederla: Triumph & Moto.it il prezzo è cmq trattabile.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |