![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2006 Residenza: legnano Regione: lombardia Dove sono Moto: sprint rs Messaggi: 150 |
come da oggetto un amico causa trasferimento per lavoro per un lungo periodo in un altro continente vende la sua bonneville america la moto a 13mila km è in ottime condizioni dovrebbe essere un anno 2005 sempre tagliandata da triumph.per info scrivete direttamente a lui tizetaerre@yahoo.it nei prox giorni mettero anche il suo cell. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2006 Residenza: legnano Regione: lombardia Dove sono Moto: sprint rs Messaggi: 150 |
la moto è del 2004 sempre tagliandata triumph l ultimo risale al 28/2/07 chiede 5800 euri, il suo tel è 022536431 chidete di Giuseppe è suo padre . | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao mi manderesti un paio di foto? ho un amico a cui forse interessa ![]() nico.opificio@gmail.com la moto è a milano? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-07-2006 Residenza: legnano Regione: lombardia Dove sono Moto: sprint rs Messaggi: 150 | si la moto è a milano nei prox giorni dovrebbe mandarmi le foto appene le ho te le mando se cmq vuoi andare a vederla basta che lo chiami al telefono vedi sopra ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |