![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-03-2007 Residenza: Firenze Messaggi: 10 |
Sto valutando di scambiare la mia Multistrada nera del marzo 2005 con una Speed Triple almeno dello stesso anno. L'ho provata stamani dal conce e sono rimasto appena appena flippato....... Che mi proponete per iniziare a valutare questa possibilità (meglio se in zona) ? Allego una foto della mia bella: SCARICHI MIVV CARBONIO PORTATARGA POSTERIORE SPECIFICO + KIT FARO CARTER E PIATTELLO SPINGIDISCO CARBONIO E ORO FILTRO APERTO CENTRALINA DUCATI PERFORMANCE SPECCHIETTI FAR in più BORSE RIGIDE DUCATI PERFORMANCE COPRISERBATOIO BAGS&BIKE PIU' BORSA SERBATOIO e naturalmente tutti i pezzi originali. La mia valutazione per il tutto si aggira sui 9000 Euri ! Aspetto news ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | La multi e' davvero bella e ben accessoriata ma credo che uno scambio alla pari sia improponibile. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: maleventum - benevento - Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 174 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-03-2007 Residenza: Firenze Messaggi: 10 | Ciao! Allora......essendomi partita improvvisamente questa scimmia per la Speed, ho iniziato a fare varie valutazioni. Al momento sto decidendo di vendere la moto tutta originale (sembra piacere anche di più) vendendo dopo separatamente i pezzi speciali. Molti mi stanno infatti chiedendo non la moto, ma già i pezzi speciali a parte. Comunque li vendo solo se prima vendo la moto. Altrimenti prima no... Prezzo: 8000 Euro non trattabili per la moto completamente in configurazione originale (con secondo tagliando incluso - lo faccio lunedi prossimo). Visionabile e da poter provare quando vuoi a Firenze. E per i pezzi a parte (borse, carter, centralina, scarichi......) valutazione pezzo per pezzo. Con priorità per chi compra la moto, prima di chi vuole solo i pezzi. Se vuoi chiamarmi: 329/1691172 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |