![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 |
VENDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Vendo Daytona T595 gialla del 1998, (motore 955 cc, a iniziezione) parzialmente trasformata in Speed Triple, REVISIONATA a luglio 2006, 42.000 km all'attivo, fresca di tagliando dell'officina Numero tre di Roma (550 euro si spesa ).Qui una scheda della moto, per chi non la conoscesse. Ecco qualche foto (nella prima c'è mio fratello in Sardegna l'anno scorso) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete dalle foto è stata tolta la carena, che dopo una scivolata su una rotatoria a 5 km/h si era rovinata, messo il manubrio e i riser originali triumph speed triple. Monta lo scarico Triumph racing in carbonio a passaggio alto (che fa un urlo pazzesco...una goduria!). Come accessori ho l'unghia monoposto sempre giallo Daytona. Rispetto alla foto ora la moto ha anche degli specchietti cromati, i contrappesi al manubrio e le frecce anteriori. Non si vede ma il codino ha qualche graffio, derivato sempre dalla micro-scivolata, quindi le scritte laterali sono un po' rovinate. Insieme alla moto do anche la piastra superiore e i semi-manubri originali e i pezzi di carena che, eventualmente, qualcuno potrebbe decidere di risistemare... La moto è ferma da 4 mesi sotto il telone copri moto, con batteria staccata. Insomma va vista...questo è sicuro. Ha i suoi annetti e i suoi km sulle spalle, ma il motore tira ancora benissimo...c'ho fatto bei giri l'anno scorso, ma personalmente sopra i 230 non sono riuscito ad andare senza cupolino. Chiedo 2500 euro. Eventualmente permuto con altre moto naked 2005-2006, con conguaglio da parte mia. Mi trovate all'email raffa269@yahoo.com, nel caso vi serva qualche foto più dettagliata, oppure su messenger a raffa269@hotmail.it oppure al cellulare: 349 6114856 Ultima modifica di prometeo : 24-07-2007 alle ore 12.14.13. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Prezzo? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Avete ragione, scusate...mi era sfuggita la parte sottostante le foto! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |