![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 |
Vorrei sapere una volta per tutte quanto vale una Speed Four,ad esempio 2003 o 2004. Triumph Salerno ne vende una 2006 a 4500€ con 2 anni di garanzia Triumph come si può vedere qui: Vendesi Triumph Speed Four ci sono poi privati che chiedono olrte 5000€ per una 2003 senza garanzia. Mi chiedo, a parte l'attaccamento personale o gli accessori montati, qual'è il vero valore di una speed four (o baby speed)? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | bhe forse la vende xchè se la vuole levare di torno... se puoi è 1 grande affare... io x la mia mi aggirerei sempre sui 5000 del '04 anche solo x le piccole accortezze fatte. __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | salve io ho acquistato la mia speed four del 2003 l'anno scorso in una concessionaria di auto a:4200 euro compreso passaggio aveva solo 2900 km quindi penso che il valore dipende anche dalla situazione......... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 | ecco, si, 2003, 4200€ con garanzia, 2900Km, va bene.... ma 5000€ per una 2003 da un privato... a me sembrano un pò troppi, si trova il triple del 2001, volendo anche 2002 a quella cifra!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | cmq show prendila tranquillamente è un'affare fatti regalare il passaggio di proprietà!!! cmq è una moto che nn ha mercato quindi la terra sullo stomaco per molto vedi che tratterà tranquillamente ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ho controllato le quotazioni di eurotax, il prezzo può oscillare tra i 3800 e i 4200 dipende ovviamente dallo stato della moto. Cmq se la acquista presso una concessionaria e ti viene dato un anno (o addirittura 2) di garanzia, anche 4500 è un prezzo onesto. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 | la mia paura ora è proprio la rivendibilità, per me la moto sara (di certo) l'anticamera al Triple, non vorrei che, dopo aver sudato per l'acquisto, l'anno prossimo, o tra due, dovrò sudare per venderla! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |