![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-03-2007 Residenza: Torino prov. Regione: Piemonte Moto: Intruder 1400 Kawa Z1000 Messaggi: 3 |
Vendo o permuto KAWA Z1000 con Speed 2006 possibilmente bianca.(con conguaglio in denaro) La mia moto Ha 6500 Km ed è del 03/2005 colore verde preticamente originale e nuova Gomma posteriore con 150 Km anteriore al 50% Sostituisco perche non amo i quattro cilindri 6000 € Ultima modifica di ICE74 : 09-03-2007 alle ore 07.50.30. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: KTM Duke 690 Messaggi: 463 ![]() | ciao, prima della speed tra le altre ho avuto una z1000. non c'e' paragone...molto meglio la speed. infatti non tornerei piu' ai 4 cilindri jap (naked) neanche per sbaglio. adesso lo messa in vendita per cambiare genere, se vendi la tua e ti interessa: vendo speed '06 parte 2^ saluti. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Mi auguro che tu non consideri scambio alla pari! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ma....... Ma secondo te non per dire ma puoi trovare qualcuno che scambia una meravigliosa spped del 2006 e poi pure bianca, con uno z1000 verde del 2005, o e matto o è un pirla, vorresti scambiare una moto fuori produzione con una nuova........ Secondo me fai prima se cambi l'annuncio in: Regalo Z1000 Compro Speed My06 ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-03-2007 Residenza: Torino prov. Regione: Piemonte Moto: Intruder 1400 Kawa Z1000 Messaggi: 3 |
Poi secondo me se parli cosi ....non credo tu sia un motociclista.....chi disprezza le altre moto nn è un amante......sono moto diverse ma non per questo una migliore bdell altra ciao | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 276 | Citazione:
sono completamente daccordo con te....in effetti tranne il primo,sono tutti intervenuti a cazzocapannette![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Ma se secondo voi è uno scambio alla pari......vi lascio della vostra idea... PS: Visto che secondo voi non siamo motociclisti io vengo da Kawa e rimango della mia idea comunque...MOTOCICLISTI | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 276 | ma mica ha scritto alla pari....c'é scritto chiaramente "con conguaglio" | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Anchio vengo da kava e posso dire che la mia esperienza è stata molto positiva !! Il fatto di voler scambiare una z1000 per una speed è una cosa molto difficile da attuare privatamente ma probabilmente l'amico ice74 è gia andato in concessionaria triumph e gli hanno detto che la sua moto non glie la ritirano (almeno così è successo a me)!! Di conseguenza Ice si stà adoperando per sbolognarsi la sua moto e prendere la speed , pagando naturalmente la differenza ... Cosiglio per Ice : La politica jap ci ha sacrificato tutti !! Mi riferisco alle mega offerte sul nuovo e il continuo sviluppo di nuovi modelli e colori che svalutano sempre piu il valore dell'usato!! Cerca di vendere la tua moto al miglior prezzo possibile e non cascare piu nel tranello del sol levante !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |