![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-09-2006 Residenza: Marsala-Siena Regione: Sicilia-Toscana Dove sono Moto: Fz6-n Messaggi: 451 |
Come da oggetto un mio amico cerca una buona moto, preferibilmente una nuda. Non vuole spendere molto dai 2000 ai 3000 eurozzi, che sia in buono stato e tenuta bene. Se conoscete qualcuno, meglio in Toscana. Fatemi sapere, grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Messaggi: 15 | Ciao, io mi conosco bene. ho due favolose moto da vendere per una serie di motivi che spiegherò molto volentieri al tuo amico. La prima è una Baby speed 2003 ha un pò di km (43000) ma ti assicuro che ètenuta molto bene e soprattutto va molto bene. qualsiasi prova 3000 euro. L'altra è una FA-VO-LO-SA V11 con 30.000 km ma per questa vorrei realizzare 5000 fuori budget per il tuo amico. Sono moto particolari. ma molto fighe. e ci acchiappi un bel pò. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Ciao Giovanni! Se il tuo amico è alla ricerca di una prima moto affidabile e che sia una buona scuola può provare a vedere anche la Raptor. Se fai un giro su Raptormania dovresti trovare diverse moto che potrebbero fare al caso suo. Puoi raggiungerlo clikkando sulla mia firma. Ciao e buona ricerca! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-09-2006 Residenza: Marsala-Siena Regione: Sicilia-Toscana Dove sono Moto: Fz6-n Messaggi: 451 | Grazie a tutti per le info..per adesso c'è un z750 (che dire come prima moto l'ideale ) del 2005 con 13000 Km a 3500 euro...se non è un pacco megagalattico il prezzo è un affare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |