![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: S31050 | R6r Messaggi: 120 |
vendo la mia elvetica.la moto è del 1992 con 78000 km,in buone condizioni sia di meccanica che di carrozzeria,è stata tagliandata prima delle ferie ed ha le borse originali laterali più il bauletto rigido posteriore. la cedo per 1500 euri. ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Cavolo! A momenti scoppio a piangere!!! E' identica alla mia ex! Nero grafite metallizzato. Del '95 venduta a 85.000 Km a 1500 euro. La mia non aveva le borse, ma i comandi arretrati (pedane) in lega leggera originali BMW (costati un occhio) e l'ABS. Che bella!!!!!!!!! 85.000 Km senza mai un fastidio. Quando ci siamo separati ho pianto! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
ma te cerchi di " scroccare" sempre qualcosa? ora la moto a sto poraccio a me er casco per tuo figlio...se continui cosi' avrai la famiglia tutta bella e sistemata per capodanno...!!! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,953 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |