![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Vendo la mia speed, mai stata in pista, mai avuto nessun problema, 0 incidenti , tagliandata regolarmente sempre e solo alla numero tre di Brescia (il mio mecc. di fiducia alessandro potrà confermare )ecco le caratteristiche Anno : 2005 KM : 12900 Modifiche : Terminale Zard Omologato Manopole e pesetti Rizoma ORO Portatarga DIVINA Freccie Mini carbon look omologate FIltro ARIA BMC Mappatura Dedicata Triumph fatta dalla Numero Tre di BS Modifica Pistoncini TEFLON Pompa NISSIN 19 + Doppio tubo dalla pompa alle pinze e non uno unico che poi si sdoppia sul parafango anteriore ( Frena che è una meraviglia) Regolarmente Tagliandata Mai Caduta ne scivolata, nessun graffio Pedane posteriori passeggero modificate per scarico Zard APPENA GOMMATA !!!! TUTTA DUNPLOP D208 RR !!!!!! Ecco Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E QUI IN UN USCITA CON UN AMICO CON L'APRILIONE IN VAL DI CEMBRA : ![]() ps: ho aggiunto le pedane modificate per terminale zard Ultima modifica di PaoloMN : 30-04-2007 alle ore 16.01.49. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,483 | ciao paolo è possibile saper cosa vorresti realizzare dato che hai parecchie modifiche sul mezzo.puoi mandarmi anche unmessaggio privato se preferisci...grazie in anticipo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Auguri per la vendita PoloMN. Non c'entra col post, ma penso di aver riconosciuto il bar dell'ultima foto...è quello al bivio tra le due strade della Val di Cembra, appena prima del bacino artificiale, giusto? Attilio | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 999 | se vendi dei pezzi,avvisa: Terminale Zard Omologato Freccie Mini carbon look omologate FIltro ARIA BMC Pedane posteriori passeggero modificate per scarico Zard | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Bellissima si, alcuni ragazzi del posto mi hanno detto che ultimamente le pattuglie si mettono in agguato sulla strada meno trafficata e non su quella solita... occhio. Attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |