![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
A causa di grossi guai (vedi post nel bar)DEVO VENDERE a qualcuno di buon cuore la mia bambina.Le ho donato sputafiamme liberi,manubrio wrp in ergal,pasticcini sinterizzati,portatarga Divina,freccine cromo,specchio illegale,fitro BMC 10.000 all'alba di ieri. le quotazioni indicano 7500 euro e con tutta la roba,pur di portare a termine nel minor tempo possibile la lascio con terzo tagliando e gomme nuove!!! Non ho più un impiego e la moto si rivela per ora un superfluo minaccioso. per info 331/ 564 88 93 Gianluca o Triplocuore......... ![]() ![]() TRIUMPH SPEED TRIPLE 1.050 C.C. *YEAR 2006* su eBay.it Triumph, Moto, Moto, Scooter e Mini Moto Ultima modifica di triplocuore : 24-10-2007 alle ore 19.52.48. Motivo: nuovo numero di tel... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Solidarietà massima.... Fammi sapere se sei disposto anche a trasferirti e che lavoro fai (o un Curriculum) che se riesco (zona Milano_Bergamo) posso vedere di aiutarti. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | Citazione:
__________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |