![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ce riprovo!! è ancora in vendita la mia speed 955ì del 2002 di colore verde con 20000KM all'attivo gomme e tagliando fatti scarico originale cupolino e monoposto della casa più filtro aria BMC lavabile e non so se può interessare ho anche il manuale d'officina in PDF. Il prezzo 6000 euro. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | lo permuti uno de primi t509 1997 ?! ciao __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | No mi spiace voglio cambiare marca. Comunque a chi fosse interessato a vederla dal vivo domani pomeriggio sono in valtrebbia. la moto la conoscete il pilota porta un AGV nero con tricolore sul davanti. Magari conoscerò qualcuno del forum. Ultima modifica di smusss : 24-08-2007 alle ore 10.56.16. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |