![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() |
Ragazzi, sono ancora indeciso ma per motivi di salute temo che sarò costretto a vendere la mia amata Bonnie appena comprata..... La mia cervicale, che a dire il vero non mi ha mai abbandonato, è ricomparsa nella sua forma più acuta e non mi consente di guidare (braccia e mani si addormentano e fanno un male cane...) ![]() Allora ragazzuoli, la moto è così: cc 865 immatric: giugno 2007 km 4000 1 tagliando eseguito colore: goodwood green parabrezza Summer screen Triumph tappo serbatoio con chiave borse Triumph in cordura e relative staffe portapacchi cromato con maniglione passeggero Completa dei suddetti accessori vale 8720 euro. La moto ha 2 mesi.... 7000 euro intratt Tel 335-8482501 Enzo Roma _________________ Ultima modifica di enzorock : 21-08-2007 alle ore 23.06.07. Motivo: cambio prezzo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() | sei interessato? cmq spero di fare qualche foto e postarla.... ![]() questo è il colore ![]() cioè in realtà il motore è metà nero e metà satinato come, appunto, i modelli 2007 ![]() Vabbè appena posso metto le foto vere! Ultima modifica di enzorock : 15-08-2007 alle ore 13.01.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Riccione Beach Regione: Romagna Moto: Speed 955 2000, poi Speed 2002 Messaggi: 1,278 ![]() | la Bonneville mi piace molto, ma prima di pensare ad un eventuale acquisto dovrei "liberarmi" di una Speed del 2002 comunque penso che ti pentirai presto - non venderla. dimenticavo, mi piace il tuo avatar. ![]() 18 dicembre 1996 Forum di Assago-MilanoUltima modifica di ANGELOSPEED : 15-08-2007 alle ore 14.30.12. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() | Citazione: Riguardo la vendita, bè lo so bene che mi pentirò! Il fatto è che la posizione di guida della Bonneville (comodissima) male si coniuga con la mia cervicale acuta che mi addormenta braccia e mani. A seguito di un viaggio in Abruzzo la sett scorsa, i dolori sono aumentati e guidare è diventato impossibile. L'unica posizione di guida che potrebbe riuscire (parole del medico) a non farmi urlare dal dolore, è quella custom, tipo Electra Glide, per intenderci. Vedremo.... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,520 | se vi piacciono i kiss qui sul forum c'e' il mitico Space-Ace che suona nei Juliet Kiss .... e dal vivo son veramente forti ![]() ..:: Juliet Kiss ::.. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: Rignano Flaminio (ROMA) Regione: LAZIO Moto: Kawa VN 900 classic Messaggi: 59 ![]() | Citazione:
DAVVERO GRANDI!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |