![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: san martino valle caudina avellino Regione: campania Moto: harley-buell-triumph Messaggi: 753 ![]() | tagliandata integralmente carburazione e collettori aspirazione nuovi accessoriata vendo 4999.assolutamente intrattabile accetto permuta con speed 955 i .per info tel 3291247987 la moto è 99 26000 km da vetrina . | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,328 | io ho una 955 nera del '99, modello 2000, con cerchi e telaio grigi, la meccanica è perfetta, ha 40000 km, sempre tagliandata ad hoc, secondo il manuale, la carrozzeria è da riverniciare perchè ha fatto delle bolle, ma a parte questo la moto è davvero perfetta, io la uso tutti i giorni e non mi ha mai dato un problema se sei interessato a una permuta contattami in mp __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |