![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: PESARO Regione: MARCHE Moto: SPEED '03 Messaggi: 25 |
ragazzi un'occasione.Un mio amico che lavora in una concessionaria vw ha ritirato una speed mi pare del 02/03 con al max 5000km.La moto è equipaggiata con scarico alto ovale racing triumph in carbono.Monoposto alto e cupolino.La moto è perfetta io l'ho vista e se riesco posto le foto.Chiedono qualcosa meno di 7000€.la concessionaria si trova vicino a Cattolica(pu) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | 5000 km del 2003 sono veramente pochi.... posta le foto quando puoi. impressioni ? ciao __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,980 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: PESARO Regione: MARCHE Moto: SPEED '03 Messaggi: 25 | no quel gioiellino rosso alla quale sono accanto è una mitica alfa GTA d'epoca.a giugno scorso avevamo organizzato un raduno del riarregistro italiano alfa romeo) a casa mia in campagna e per l'occasione ho presenziato in onor del fatto che lavoro in questo favoloso mondo.beccatevi queste 2 fotine.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |