![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,298 ![]() | azzo manco venti giorni???? uhm uhm uhm __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: mantova Regione: Moto: speed triple 1050 Messaggi: 313 ![]() | potrei dirti che è troppo elettrica,che preferisco il bicilindrico(buell),che nn ha il tiro del bicilindrico,che è perfetta,troppo perfetta,che va forte,molto forte ma nn è quello che mi interessa,bho non so è che nn riesco a farmi "catturare"da sta moto!.............troppo presto? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Riscusa la domanda , come mai la vendi? Se piazzo il Transalp mi puo' interessare...ma come mai la vendi? Ah gia' chiesto... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | Citazione:
scusa ma che moto avevi prima della speed ?!?!? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | quindi vorresti ritornale ad una bicilindrica ? Pero' secondo me' almeno fagli il rodaggio e poi vedi come ti sembra la moto !! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |