![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 |
Forse vendo una T509 NERA del 1997 forche paioli dico FORSE perchè è un'idea campata in aria, questa l'ho comprata solo un mese fà e la venderei solo perchè una persona che conosco mi cederebbe una 955. PER ORA è TUTTO IN FORSE, però se cominciate a contattarmi non appena sò qualcosa di più chiaro ve lo dico FOTO: T509 my 1997 con forca Paioli __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." Ultima modifica di Natt : 24-08-2007 alle ore 20.11.19. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | dimenticavo 37.000 km e 12 mesi di garanzia del concessionario ![]() ciaoo __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | ...ma la vendi già?...non sei soddisfatto??? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | no, non la vendo perchè mi sà fatica, cerco di cambiarla con una 955 perchè voglio più spinta. ora guardo che fà certo mi dispiace da morì, perchè è bella bella bella, la linea della 955 mi fa vomitare, ce n'era una quando ho preso questa, però ho voglia di CV, ho 21 anni mi sembra giusto ^^ , per i pezzi da collezione c'è tempo.. __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 862 ![]() | Citazione:
La linea è identica alla t509 ma il motore è 955 da 110 cv all'albero. Se poi trovi una daytona t595 spedizzata allora la potenza sale a 130...e la linea è invariata. ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | ti ringrazio dell info... già che ci sei.. mi vendi la tua XD ?! __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |