![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 Messaggi: 90 | Ciao, causa lavoro (non sono praticamente mai a casa) stò pensando di vendere ![]() ![]() la mia Sopeed 1050 del 2006.ha fatto 11000 km è perfetta ho montato specchietti rizoma e quando non la uso è chiusa nel box. Ha le gomme nuovissime e assicurazione pagata... Vorrei farci intorno ai 9000/8500 eurozzi... Fatemi sapere ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,293 ![]() | __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | giorgio...mica la vende...la scambia con qualsiasi cosa........ __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,293 ![]() | ahhh, un paio di biciclette no è? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |