![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Ci stò pensando,vorrei vedere a chi potrebbe interessare...........la mia è del 2007 con 3000 km con portatarga e frecce....cerco una speed 1050,diciamo tenuta bene..............a chi interessa???????????? ![]() Ultima modifica di Rix : 04-09-2007 alle ore 12.13.24. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione: ![]() nessuno vorrebbe questo gioiellino?!?!?!?!?! upp.......ma funziona l'upp??? Ultima modifica di Rix : 24-08-2007 alle ore 10.47.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,150 | sei interessato alla mia 955?? è perfetta.. __________________ sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride RAGE AGAINST L'ONANISMO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | come mai la vuoi cambiare? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | sinceramente non lo sò.........oggi ho fatto un giretto con la mia moto e ho pensato che è perfetta............però a volte io mi impunto.....e penso che la speed sia "più divertente",nel senso che anche senza correre troppo ci si possa divertire........non che la daytona non lo faccia..........ma quando sono salito la prima volta sulla daytona,dopo il primo giro ho detto:cavolo che accellerazione,che freni,è agile...............ma forse.........provando la speed e la street il 27 max il 28 dal conce riuscirò a capirci meglio.........mi piacerebbe avere una moto che cmq mi faccia dire le stesse cose,mi faccia divertire e che mi faccia stare un pò comodo,mi faccia uscire il sorriso durante la guida.......quel sorriso da malato di mente,a cui gli è stato dato il suo giocattolo..............io amo la mia moto,ma sicuramente si apprezza meglio in pista,nella quale ci andrò 2 o 3 volte l'anno...........mah che confusione che ho in testa.................................. ![]() Ultima modifica di Rix : 24-08-2007 alle ore 23.09.01. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | ..........nessuno vuole il mio catorcio?!?!?!?!?!?! ...........dai su,è perfetta,e chiedo solo una speed in cambio................![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 | Rix, ma perchè fai questo? Quando ho iniziato a frequentare questo Forum eri in frenetica attesa della tua Daytona gialla..ed ora la chiami Catorcio? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
sul catorcio scherzo ovviamente...............è una moto fantastica,anzi stavo proprio uscendo a farmici un giro..............però secondo me,per come la uso mi sembra sprecata,nel senso che è la moto migliore per me,ma la speed,anche se non l'ho ancora provata,che aspetto il demo ride dal conce fra pochi giorni,potrebbe avere le stesse cose,magari più "divertente" perchè non obbliga ad andare in giro con una moto "racing"....non sò se mi capisci......anzi,spesso cambio idea,però poi ragionando con la testa,e non con il cuore,penso che la speed faccia di più al caso mio.............ma può anche darsi che fra 2 anni ancora ho la daytona........visto che è un mese che ce l'ho e ci ho fatto 2000 km...........quindi non è il "catorcio" che dicevo......anzi..................... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |