![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2007 Messaggi: 10 | Lo so che hai scritto che vuoi un 600 ma io la butto lì. Avrei una Aprilia RSV 1000 del 2001. E' targata, perfetta anche per uso stradale con pezzi vari per pista come carene in VTR (stradali e pista), scarico LeoVince, amm.di sterzo, tamponi paratelaio, e svariate altre cose, con 22000km e usata per meno di 300 in pista. Chiedo 3100€ per la moto e 600€ per tutti gli accessori in blocco. Se ti interessasse sentiamoci. ![]() Io sono di Cuneo. Ciao. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-08-2007 Messaggi: 5 | ciao io ho una gsxr 600 10.000 km con carene originali + vtr per pista . forcelle ant +post wp corona pignone catena scarico collettori pompe radiali e gomme nuove . la vendo per comprare un tmax. la moto va da dio e perfetta io la do via a 3500 tratt. se ti puo int, fammi uno squillo 328/2124593.ha la moto e del fine 2001 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Gsxr di che anno? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,029 ![]() | __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | c'era uno sul forum che vendeva un'r6 del '03 pronto pista a 4'500 euro __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |