![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | KI LEGGE QUESTO ANNUNCIO LO CONSIGLI AD UN AMICO INTERESSATO KE HA INTENZIONE DI ACQUISTARE UNA MERAVIGLIOSA SPEED SONO DISPOSTO A TRATTARE COL PREZZO MI SERVONO I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [ciao a tutti come da annuncio vendo la mia stupenda speed triple 955i jet black anno 05/2004 con 23000 km tutti tagliandati triumph di cui sono unico proprietario. la moto monta pirelli diablo e frecce in carbonio xo il resto è tutto originale, sono anke disponibili le frecce originali e gli spekkietti originali. la moto come potete vedere dalle foto è immacolata è il prezzo di relizzo ke cerco è 5300 euro. se interessa il mio cell è 3280018849 è la mia e mail è ilario1981@hotmail.it ciao a tutti ilario ] Ultima modifica di misterxx : 02-02-2008 alle ore 15.30.05. Motivo: x foto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | ciao vincenzo io sono di napoli, quindi quando vuoi possiamo fare un appuntamento in qualsiasi momento. anke questo fine settimana se ti è disponibile visto ke ci sono un po di giorni di festa!!!!!!!!!!!!!!! aspetto una tua notizia PS se vuoi questo è il mio cell 3280018849 ciao | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |