![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Beh non sarà facile venderla e a quel prezzo poi ....non so perchè ma Aprilia non la vuole nessuno...Un ragazzo del forum disperato aveva la normale e non R ma del tuo stesso anno e l'ha venduta per 3000 € I concessionari non la vogliono, ti auguro buona fortuna. per me rimane una moto bellissima e la tua l'hai tenuta davvero bene compliments. Io cerco una moto da usare solo in pista e cercavo proprio la RSV perchè è un 1000 e le svendono e credo vadano molto bene | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 368 | il discorso è sempre lo stesso..le 916 che perdono i pezzi x strada e nemmeno vedono gli scarichi delle RSV le vendono a 8.000 euro.. le rsv nn le vuole + nessuno...xò regalarla x regalarla me la tengo e la faccio pa pista... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | pazzo! vendere una simile meraviglia per 4 spiccioli... io al posto tuo non la darei via nemmeno per 7.000.. se non la usi mettila in salotto a mo di opera d'arte.. avessi qualche soldo da parte te la comprerei io guarda.. ho sempre avuto un debole per questa! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |