![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 357 |
Vendo Aprilia RSV-R 2003 colore giallo..allestimento R con Ohlins all'anteriore e posteriore, parti in carbonio, cerchi color oro OZ. 11.750km tutti fatti su trada, MAI PISTA, mai caduta, la uso un paio di volte la settimana x qualke sparata con gli amici in collina e x andare in università. A casa è sempre in garage e dove faccio il tirocinio ho possibilità di parcheggiarla sotto una tettoia al riparo da sole, acqua, tsunami e godzilla.. Ho appena fatto la revisione e il mese scorso ho provveduto ad effettuare un minitagliando con sostituzione della candele, del liquido dei freni (Bardhal Dot4), ho smontato e pulito pezzo per pezzo la trasmissione, cambiato filtro dell'aria, fatto l'allineamento delle farfalle ed il CO. il motore gira come un orologio e per le stradine tutte curve è una bomba!! al momento monta delle Dunlop Qualifier all'80% (circa 1.000km all'attivo) montate a Luglio e con cui mi trovo da ***.. Su moto.it viene valutata 6.700euro..io abbasso un (bel) po' il prezzo..diciamo 5.600euro..se nessuno la vuole valuterò se scendere ulteriormente col prezzo o tenerla... Con 100 euro in più vi lascio montato il terminale MIVV in titanio (con db killer e foglio di omologa) e la relativa eprom per adeguare la centralina allo scarico (pagati in blocco lo scorso anno 450e) ho tutti i pezzi originali naturalmente.. Io sono di Pavia città, la moto si può vedere e provare naturalmente se interessati.. Euro 5.600 trattabili.. Valuto permute con Daytona 675..(basta k nn abbiano girato in pista) Se mai ce ne fossero accetto le regole del mercatino.. ![]() Ecco qualke foto fatta l'altro giorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: nell'ultima immagine si vede quanto POCO sia stata sfruttata la moto..quella è la velocità massima a cui è stata portata...quindi il motore è praticamente nuovo.. Ultima modifica di ..zed.. : 13-10-2007 alle ore 16.59.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ma te guarda chi si vede!!!ciao io sono il ragazzo di 2.0... ti auguro buona vendita!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 357 | eheheheh..mamma mia che brutta gente cè in giro ![]() grazie x gli auguri..mi servono proprio..qui butta davvero male.. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | eheh...forse è perchè la stagione non è quella più indicata...ma non demordere,vedrai che la vendi,o per lo meno te lo auguro! ![]() e poi...i triumphisti son tutta brutta gente!!ocio!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 357 | X Simonik: Cv reali nn saprei xè nn l'ho mai messa al banco..come modello la danno per circa 122-124 alla ruota..cè da dire che le aprilia da un modello all'altro possono avere differenze anche di 3-4cv come peso la dichiaravano per circa 185..valore poi nn molto distante dal dato reale visto che la versione R 2003 pesa in strada senza benzina esattamente 196kg... Donde sta questo Dummino...SI FACCI AVANTI..!!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |