![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Messaggi: 24 |
allora,purtroppo non posso più mantenerla e quindi a malincuore la devo vendere... vorrei un vostro parere:la moto è del 99,ha 57.000 km,motore ok,gomme ok (al 70% quella davanti,95% dietro),l'unico difetto che ha è un buco sul lato sinistro del codone dovuto ad una caduta (cmq riparabile anche se non ho nemmeno i soldi per ripararlo ),a quanto la potrei vendere?come accessori ha frecce e specchietti (appena posso metto una foto) EDIT: prezzo 3200 euro ![]() qui si vede bene il buco ^^ lo scarico è quello bruciato,ho appena rimesso il suo originale Ultima modifica di Garnett : 17-12-2007 alle ore 09.35.48. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | La valutazione e' giusta, basta che cambi le carene posteriori, e' un lavoretto piuttosto semplice! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Messaggi: 24 | Citazione:
cmq se a qualcuno interessa mandatemi un pm col prezzo e ne parliamo. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Concordo con filo. Se puoi non venderla adesso, mettila apposto in un secondo momento. Altrimenti rischi una grave svalutazione. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-09-2007 Messaggi: 24 | Citazione:
![]() up Ultima modifica di Garnett : 08-10-2007 alle ore 12.35.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,606 | come vorrei avere il tuo colore... bella... auguri x la vendita. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |