Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 22.46.50   #11
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-11-2007, 15.06.25   #12
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

Citazione:
Originalmente inviato da wlecurve Visualizza messaggio
Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......
se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...
cicorunner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-11-2007, 15.11.07   #13
pupobiondo
Triumphista Senior

L'avatar di pupobiondo

Registrato il: 20-04-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner Visualizza messaggio
se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...
ciao cicorunner, l'hai provata?
Vecchio 13-11-2007, 15.49.13   #14
ANTO
Triumphista D.O.C.

L'avatar di ANTO

Registrato il: 22-08-2006
Regione: SICILIA
Moto: TRIPLE

bella...
ANTO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-11-2007, 16.57.18   #15
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

Citazione:
Originalmente inviato da pupobiondo Visualizza messaggio
ciao cicorunner, l'hai provata?
fortunatamente ce l'ha mio fratello di conseguenza ogni tanto mi concede di farmi una sgasatina per le ns. curve...mi entusiasma parecchio, peccato che costa molto...ma già solo per il rumore merita un plauso rispetto alle 4c giapponesi.
cicorunner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-11-2007, 21.02.51   #16
Tommy-1050
Triumphista Senior

L'avatar di Tommy-1050

Registrato il: 15-03-2006
Regione: lombardia
Moto: speed triple 1050-white

io la provai un anno fà circa ..nn era la R(era di un amico)la sensazione su fù strana...praticamente hai la sensazione,e più che sensazione è un dato di fatto...la moto SPINGE SEMPRE.... = hai bassi è una bicilindrica incaxx e agli alti...un 4 cilindri strà incaxx!non ha esitazione buche nell'erogazione!!!ciclisticamente parlando(da profano)...permette di fare i numeri dato che è molto intuitiva ecc..
ma ad esser sincero provai anche ,dallo stesso amico, la ducati 999..
il mio responso fù 2 a 0 x la Ducati...un vero treno su un binario!
e dire che i componenti di serie di ambe due le moto erano di pregioe anche il prezzo era molto simile.

propostone x chi vende:guarda se vuoi ti prendo io la tua moto..ti dò la mia speed e ci aggiungo anche una bella vespa 50 r dell'80(bella davvero!!),,e se nn bastasse ..,ma si mi rovino aggiungo anche una bicicletta usata ma tenuta bene:-))))

la tua brutale nera.....è bellissima!!!è la moto naked ...da mettere tranquillamente in salotto difianco alla tv
buona vendita,ovvio se la mia proposta nn ti alleti(cosa che mi auguro,,,anche se dubito:-)

Ultima modifica di Tommy-1050 : 13-11-2007 alle ore 21.11.32.
Tommy-1050 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-11-2007, 21.34.45   #17
luxor79
Triumphista Senior

L'avatar di luxor79

Registrato il: 18-09-2007
Regione: veneto
Moto: street triple
Uomo

Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.
luxor79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-11-2007, 08.25.43   #18
Tommy-1050
Triumphista Senior

L'avatar di Tommy-1050

Registrato il: 15-03-2006
Regione: lombardia
Moto: speed triple 1050-white

Citazione:
Originalmente inviato da luxor79 Visualizza messaggio
Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.
una jap..ha i buchi, ad esempio...una volta provai un cbr rr con un terminale afther...quella si che aveva un buco...anzi una vera voragine...x sentirla spingere dovevi slogarti il polso...se no,col piffero che andava.

cmq a piace...

anche se,,,,ormai tra F4 e Brutale....sarebbe ora di fare una bella modifica estetica...i jap ogni 6mesi escono con una modifica...faro...codino..ecc...
la MV sono anni che nn "rivoluzionano"nulla!!!
forse xè come si suol dire....cavallo vincente nn si cambia?!
Tommy-1050 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-11-2007, 10.05.18   #19
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner Visualizza messaggio
Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!

Ultima modifica di wlecurve : 14-11-2007 alle ore 10.10.31. Motivo: UnionePost automatica
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-11-2007, 10.14.59   #20
luxor79
Triumphista Senior

L'avatar di luxor79

Registrato il: 18-09-2007
Regione: veneto
Moto: street triple
Uomo

Io la penso così.....però a molti piace sentire la botta nel culo e credono sia un sintomo che la moto vada veramente tanto invece sentendo la fluidità e la veramente perfetta curva di erogazione della speed (inegualiabile) pensano sia meno prestante.....sbagliandosi di grossissimo. Io credo sinceramente che nessun motore eguagli quello della speed ..forse il benelli tnt si avvicina.
Esteticamente è cmq fantastica e anche come componenti è superba peccato che il tutto messo assieme non sia efficate quanto sulla carta.
Cmq questioni di gusti, quindi chi la compra ha pur sempre preso una gran moto.
luxor79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione