![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,042 | ![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2006 Messaggi: 65 | Citazione:
Naturalmente non discuto sulla ciclistica, ha una entrata in curva fulminea e una tenuta esemplare, ma l'erogazione fa veramente cxxxxare.. o tutto o niente. | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,787 | Citazione:
In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni. sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo! ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,042 | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione:
![]() come disse il saggio: SE MI 6 DAVANTI ....È SOLO XCHE’ TI STO DOPPIANDO ![]() w la speeddddddddddd ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |