![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
vendo suddetta moto nuova di pacca 1500 km immatricolata maggio 2007 senza minimo graffio, mai pista, gomme penso nuove, tagliandata 1000km centro MV, con caricabatteria mv, versione R quella con freni brembo serie oro, cerchi forgiati brembo {eccezionali} e tutto il ben di Dio che ha questa moto : vendo 14300 euro raffaello 3347103889 o via mail ralpholoren@libero.it con assicurazione per assistance mv agusta per due anni inclusa ![]() la moto è quella su indicata non ho fatto la foto ma qualunque persona fosse interessata può visonare la motoin qualunque momento Ultima modifica di raffospeed : 11-10-2007 alle ore 11.54.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | spargete voce grassssie raffazzi la modo la posso dare via a 14300 euro ... è un prezzone ... spargete voce ... Ultima modifica di raffospeed : 11-10-2007 alle ore 11.54.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | Ciao, la moto sarebbe stupenda, ma non puoi mettere qualche foto proprio della tua? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Questa e' bella veramente....peccato per il prezzo ......... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |