![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | mi spiace x te... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Messaggi: 39 | bhè ma se gliela ritirano è meglio che ci vada di corsa al concessionario!!certamente è + facile che vendano una speed piuttosto che una bmw di 14 anni!!!! Se poi vuole tirare il + possibile (e sinceramente 4500€ mi sembrano un furto) dalle mie parti si dice: "vuole la moglie ubriaca e la botte piena!!!!" Accontentati MUGA!!!!!! La quotazione di vendita con relativi tagliandi BMW e moto in ottime condizioni generali la trovi qui... Moto.it E poi guarda cosa chiedi tu.....non sono tempi da trattare questi...credimi.......... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-09-2007 Residenza: tarcento (ud) Regione: friuli Dove sono Moto: speed triple '07 matt black Messaggi: 47 ![]() | con calma, ragazzi...,la moto è quotata 4.100, è vero, ma generalmente quelle che si trovano in vendita hanno dai 50m km in su. la mia ne ha 29m e, credetemi, per queste moto sono veramente pochi... aggiungete borse originali e parabrezza bmw e allora credo che la mia richiesta non sia poi così folle...! il conce certo che me la ritira, ma naturalmente mi converrebbe vendermela da solo... aggiungeteci che mentre trattavo è uscito l'aggiornamento speed 2008... io comunque il 2 gennaio sono in concessionaria a ordinare la mia speed!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |