![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 857 | Citazione:
Se il cerchio anteriore è in magnesio e non lo scrivi non lo posso sapere (non ho ancora questi superpoteri...), per quell'anno dovrebbe essere grigio come il post. sicuramente ce l'avrai l'originale disponibile. CIAO | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Perugia Regione: Umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen" Messaggi: 1,326 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() allora tutte le T 509 ce l' hanno? ![]() ![]() ![]() sono un' ignorante io o ce qc che mi sfugge? ![]() ![]() ![]() __________________ la mia Thundergreen è la special del mese.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ndergreen.html | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: romagnolo doc Regione: lombardia Moto: speed triple 955i e ducati 998s Messaggi: 14 ![]() | non vendo scarico soltanto.. tutta la moto pero' si!! la mia non e' t509.. cmq si ho il anche cerchio originale. la moto e' veramente bella... per la pedaliera veramente non capisco che dici, quelle non le ho mai cambiate, sono quelle originali. ovvio quella dx e quella per lo scarico alto. purtroppo non riesco a collegarmi spesso, purtroppo al lavoro niente pc! percio se volete sapere qualcosa chiamatemi 392781940. solo se siete interessati please! Ultima modifica di murdock : 16-10-2007 alle ore 21.10.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |