![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: romagnolo doc Regione: lombardia Moto: speed triple 955i e ducati 998s Messaggi: 14 ![]() | , km17583, nera,accessori; scarico aperto alto carbonio orig triumph, specchietti road racing, cupolino, fiancatine copri telaio carbonio,copriserbatoio, borsa serbatoio, monosella, targhino,pastiglie freni in carbonio, cambiato catena e pignone l'anno scorso non perche non andava ma solo perche avevo catena in ergal e non mi trovavo.. vendo o permuto con ducati 996 o 996s. prezzo trattabile ma non troppo.. ovvio sempre tenuta nel box. mandate mail o telefonatemi.. mando foto su richiesta. NB. il serbatoio e' immacolato inquanto sempre coperto dal copriserbatoio! vedi foto. attualmente e' in conto visione presso concssionario triumph invio le foto perche non riesco ad inserirle sono troppo grossi i file. 3927819450 ![]() ![]() Ultima modifica di murdock : 09-10-2007 alle ore 10.28.53. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Prezzo trattabile ma non troppo? Ok, ma qual'e' il prezzo? E poi. Scambio con 996 o 996s? Con adeguato conguaglio da parte tua immagino, giusto? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: romagnolo doc Regione: lombardia Moto: speed triple 955i e ducati 998s Messaggi: 14 ![]() | allora ora riprovo a mettere le foto!! anche se giuro che non capisco dove.. perche in tutti i passi mi ha detto che superavo il limite... ovvio con una differenza corretta e per una moto che va bene come la mia! cmq la vendo a 5000 mi sembran giusti.. e' piena di accessori e poi va benissimo di motore non e' strausata .. Ultima modifica di murdock : 09-10-2007 alle ore 10.20.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |