![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 380 ![]() | buongiorno ninetto, non sono riuscito ad inserire la foto, ma su moto.it c'è. è veramente bella! si trova a Pescara, la vendo solo perchè sento la necessità di acquistare una moto molto più recente per farmi dei bei viaggi. ciao. p.s. adesso ci riprovo con la foto! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: perugia (però de Terni e dintorni) Regione: umbria Dove sono Moto: T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S (una alla volta)...next T-Bird Racer Messaggi: 1,141 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 269 | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 380 ![]() | ragazzi sono contento che vi piace! quanto mi ci sono divertito! nelle curve strette delle montagne abruzzesi con l'amico su una kawasaki z 400... posso sinceramente che il mio four gli dava in testa!! 6 marce e + facile di una bici. ora la vendo perchè voglio una moto per andare e andare e andare. buona giornata a tutti! GRAZIE SVIZZERO PER AVER AIUTATO HERBIE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |