![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2006 Residenza: Piombino Regione: Toscana Dove sono Moto: La vecchia Sprint! Messaggi: 80 |
Ciao,complimenti per la moto che è pressoche' identica alla mia(apparte il 180,che vorrei sapere come hai fatto per l'omologazione),apparte tutto ti ho contattato perche' ho sfondato gli scarichi e visto quanto costano da Galassetti ecc ,mi chiedevo se volevi vendere i tuoi originali oppure quelli che hai sotto.Fammi sapere(sto' girando con due silenziatori della Moster adattati!!!!!!!!).buona serata Contatti 3381407600 Marco. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao Marco! grazie... trovare quegli scarichi e' stata abbastanza un'avventura... purtroppo non li do via, come anche gli originali, visto che non sono omologati devo tenerli per la revisione ![]() sorry... CiAoo | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | a me piace moltissimo ma non ho tutti quei soldi e potrei solamente a rate...inoltre vorrei porti una domanda... si piega con quella moto?.... quando e' alta con altezza sella? e a rate sei disponibile? | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Cavolo! Sono lusingato... Ho visto il capolavoro che hai fatto con la tua rocket.. non oso immaginare cosa tu possa fare con la trident. Sentiamoci per MP. Grazie, maurizio. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | la moto mi servirebbe cosi come e' per portare mia moglie in giro tranquillamente e fare viaggietti ...con la rocket invece quando vado da solo.... alle tue ruote farei un bel oro.. ma cmq non toccherei nulla che la tua e' gia bella cosi. cmq ne riparliamo...ora scappo...ho visto il tuo MP. p.s.posta altre foto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |