![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 |
Mi piange un po' il cuore, ma provo a vendere la mia Speed Triple 1050, colore nero con 1 anno e qualcosina di vita; immatricolata luglio 2006, 9000 Km. Sono sempre stato un maniaco dell'ordine. La moto è perfetta, tenuta sempre in box, mai usata in pista (ho un animo turistico), mai caduta. Vendo accessoriata con: - Doppio scarico in carbonio marca Shark (ovali cafè racer) - cupolino - unghia coprisella - specchietti Rizoma - porta targa Divina Racing - Tamponi paratelaio - Copri-serbatoio in pelle e borsa espandible Triumph da serbatoio (la vernice serbatoio è quindi nuova perchè quest'ultimo è rimasto coperto dalla data di acquisto della moto). Appena gommata nuova con Pirelli Diablo Corsa (250 Km fatti). Appena tagliandata con il suo secondo tagliando ufficiale (tagliando eseguito 15 giorni fà). Ancora 1 anno circa di garanzia originale Triumph. Insieme alla moto consegno anche gli scarichi orginali (6 mesi di utilizzo) e gli specchietti originali. Vendo per poco utilizzo. Le condizioni di utilizzo si stanno riducendo e si ridurranno ulteriormente causa lavoro. 8000 euro. Sono di Milano. Aggiungo un paio di foto fatte qualche mese fà senza alcuni degli accessori citati (borsa serbatoio, tamponi paratelaio, unghia coprilsella ... ed indossa ancora le originali gomme Michelin ora sostituite). Max Ultima modifica di max : 16-10-2007 alle ore 04.38.09. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |